Tecnologia e amore per l’estetica uniscono le forze nel mondo Pragliola per dare nuova vita all’arredamento in cui ad essere protagonista è il marmo.
Swami
Fino ad oggi non abbiamo potuto fare a meno di immaginare arredamenti importanti, eleganti seppur estremamente classici, rigidi e immutabili.
Oggi, invece, il marmo prende nuova vita e letteralmente nuova forma, adattandosi alla creatività e all’originalità di uno stile moderno e lineare.
Dal 2011, infatti, la nostra azienda si occupa di progettazione interna con strumenti topografici, grazie ai quali possiamo effettuare rilievi e procedere a una progettazione su misura del cliente.
Inoltre, grazie all’ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati, nei quali investiamo fin dagli anni 2000, possiamo personalizzare ogni scelta di arredo:
dallo stile, alle misure, ai materiali fino a realizzare veri e propri oggetti di design, lavorando con estrema accuratezza e precisione la materia prima.
Attraverso i macchinari a controllo numerico, i c.d. cnc (computer numerical control) è possibile lavorare il disegno realizzato in CAD e riprodurlo con una precisione che arriva al nano millimetro.
Come ogni lavoro che si rispetti, però, questo non si limita all’esattezza dell’esecuzione, ma racchiude il gusto per l’estetica creativa e per l’unicità.
Tutte le rifiniture, gli incollaggi, gli assemblaggi e i collaudi vengono effettuati rigorosamente a mano, per garantire un risultato di indiscussa raffinatezza e unico nel suo genere.